+393385852819 +390282784957

Villa indipendente con giardino zona Maggiolina – Via Romussi, Milano

Villa indipendente zona Maggiolina, Via Romussi 12

 

A due passi dalla linea MM5  e da tutti i principali servizi, nel cuore del Quartiere Maggiolina, proponiamo Villa indipendente del 1910 libera su quattro lati. 

L’immobile, che si sviluppa su tre livelli fuori terra e seminterrato per un totale di ca. 300 Mq, è stato ristrutturato in maniera eccellente nel 2000 e mantiene l’eleganza e il fascino dello stile originario.

Un rigoglioso giardino di ca. 400 Mq circonda la Villa, trasformandosi in un salotto estivo esterno e rendendo la proprietà l’ideale per famiglie con bambini che desiderano regalare uno spazio giochi ai propri cari ed agli amici a quattro zampe.  Grazie alle generose dimensioni, ma con la riservatezza e la privacy tipiche delle dimore fuori città, l’area esterna diventa un angolo unico dove ricevere, cenare ed ospitare.

In ingresso troviamo la zona giorno, che è sicuramente il fulcro dell’immobile; Il soggiorno doppio è dotato di camino mentre la cucina è abitabile, e ha l’accesso al giardino e all’ingresso di servizio, da cui si accede anche al guardaroba.

Al primo livello troviamo la zona notte con due camere da letto di cui una dotata di cabina armadio, bagno, zona lavanderia e accesso al terrazzino.

Al secondo livello troviamo un sottotetto abitabile con camino, soggiorno, cucina, bagno e camera da letto. Al piano seminterrato troviamo una zona cantina con suggestive volte a botte.

La Villa è dotata di impianto di allarme e aria condizionata, oltre che di un Box pertinenziale e di un’ulteriore tettoia coperta.

 

Prezzo di vendita  € 1.480.000

 Superficie: 300 mq

 Camere: 4

 Bagni: 4

 Condizioni: Ottime

  Spese Condominiali:

  Riscaldamento: Autonomo

   Classe Energetica: In fase di certificazione

 Stato al Rogito: Libero

 Box/Posto Auto: 1

  Varie:

  •   Giardino privato
  •   Aria condizionata
  •   Box
  •   Cantina

Appartamento

Pin It on Pinterest

Share This
WhatsApp chat