Please add sliding bar widget here...
 
Tel: +39 02 66800052 Cell: +39 338 5852819

Dettagli immobile

Villa semindipendente con giardino Segrate

Property ID : SEGRATE
330 Sq. M 3 Camere 3 Bagni 2 Garage Anno di costruzione: 1994

Villa con giardino Segrate

Villa con giardino Segrate

Segrate, alle porte di Milano, nella zona est, caratterizzata da ampi spazi verdi, parchi e giardini, proponiamo in vendita splendida villa di circa 330 mq facente parte di un signorile complesso residenziale, immerso nella natura, ben curato, con servizio di portineria.
La villa è disposta su tre livelli fuori terra, più seminterrato, è in perfetto stato ed è così composta:
– piano terra: ingresso da vialetto privato, ampio salone con camino che affaccia su piacevole terrazzo e giardino (lato interno); il piano è servito da un bagno adiacente la comoda cucina e la sala da pranzo che affacciano su di una veranda e secondo giardino più grande (lato esterno), dove è possibile trascorrere piacevoli giornate in compagnia di parenti e amici;
– piano primo: ampia camera padronale con bagno privato, 2 camere e bagno;
– piano secondo: open-space mansardato, molto luminoso, adatto come locale hobby / palestra, oppure per creare ulteriori due camere da letto;
– piano seminterrato: ampio locale open-space con cucina, adibito a taverna, oltre a locale cantina, locale lavanderia e accesso diretto al box doppio.
La villa è caratterizzata da ampi spazi e grandi volumi ed è delimitata da un giardino piantumato di circa 100 mq, al piano terra troviamo il terrazzo sul lato interno di 20 mq e la veranda di 40 mq sul lato esterno, mentre al primo piano sono presenti due ampi balconi/terrazzini.
L’immobile è stato mantenuto in perfetto stato: pavimenti in parquet, infissi in legno e doppio vetro, bagni in ceramica e marmo e aria condizionata nella zona notte.
La proprietà è collocata nel comune di Segrate a ridosso del comune di Milano in un grande complesso residenziale caratterizzato da edifici di piccole dimensioni al cui interno troviamo un grande parco condominiale.
Il contesto dove è ubicata la villa è ideale per famiglie con bambini che cercano spazi verdi e sicuri per farli giocare, rimanendo davanti casa; posizione comoda anche per l’imbocco per le autostrade.
Milano Due nelle immediate vicinanze.

Canone di locazione annuo richiesto pari ad € 30.000,00 più € 2.500/2.800 di spese condominiali annue

Possibilità di acquisto o di rent-to-buy.

    Condizioni
    Buone
    Spese Condominiali
    In corso di quantificazione
    Riscaldamento
    Autonomo
    Classe Energetica
    G
    Stato al Rogito
    Libero
    Box/Posto Auto
    Box doppio
    Varie
    • Giardino privato
    • Terrazzo
    • Veranda
    • Balconi
    • Cantina

Mappa

Non Ci Sono Commenti

Lascia un tuo commento