Please add sliding bar widget here...
 
Tel: +39 02 66800052 Cell: +39 338 5852819

Dettagli immobile

Ufficio composto da due distinte unità immobiliari viale Brianza Milano

Property ID : Brianza22
320 Sq. M 8 Camere 3 Bagni Anno di costruzione: 1920

Ampio ufficio viale Brianza Milano

Ampio ufficio viale Brianza Milano

Ufficio composto da due distinte unità immobiliari adiacenti, di circa 320 mq (180+140 mq) che occupano un intero pianerottolo al piano rialzato.

L’immobile è così composto: due ingressi indipendenti, ampi corridoi, 10 locali (due dei quali con attacchi a norma per eventuali cucine), tripli servizi, due cantine e due solai.
Soffitti decorati h = 3,70 mt.
Altre caratteristiche interne:
• molto silenzioso (doppie finestre con vetrocamera)
• split aria condizionata in ogni locale (3 moto-ventilanti situate in due cantine) impianti elettrici completamente a norma
• impianti telefonici, trasmissione dati (fibra ottica) e TV in ogni locale
• riscaldamento centralizzato a termosifoni con termo-valvole e giardino condominiale
• stabile ben frequentato e ben curato, con sistema allarme esterno con videocamere, a destinazione mista (residenziale e commerciale)
• limitate spese condominiali.

L’immobile è situato in stabile d’epoca degli anni venti ben curato con portineria e videosorveglianza, con i più onerosi interventi strutturali già fatti (facciata esterna e interna, giardino condominiale, portone e androne, caldaia, impianti elettrici comuni) che si trova in zona comoda ai mezzi pubblici, a pochi minuti a piedi dalla Stazione Centrale di Milano, dai terminal per gli aeroporti e dalle linee MM Loreto e Caiazzo. Sul fianco del palazzo fermata tram linea 1.
In zona sono presenti tutti i servizi (bar, ristoranti, supermercati, poste, ASL etc.) e parcheggi sia privati che pubblici.

Esenzione di IVA
Si segnala che la cessione può avvenire anche “in regime di esenzione di IVA”, ideale quindi per tutti quei potenziali acquirenti (persone fisiche o giuridiche) che non possono recuperare tale imposta (quali ad esempio: Medici e Studi Medicali, Istituti Bancari e/o di Previdenza, Imprese Assicurative e loro filiali, Società Finanziarie, ONLUS, etc). Oppure per Società che non intendono o non possono versare in fase di acquisto l’intero ammontare dell’IVA, anche se poi la scaricano a rate negli anni successivi.

Spese condominiali annue:
Consuntivo 2015-2016 e preventivo 2016-2017 , circa 7.300 Euro (totale delle 2 unità immobiliari).

    Condizioni
    Ottime
    Spese Condominiali
    € 7300,00 annue
    Riscaldamento
    Centralizzato
    Classe Energetica
    In fase di certificazione
    Stato al Rogito
    Libero
    Varie
    • Portineria
    • Aria condizionata
    • Fibra ottica

Mappa

Non Ci Sono Commenti

Lascia un tuo commento