Please add sliding bar widget here...
 
Tel: +39 02 66800052 Cell: +39 338 5852819

Dettagli immobile

Appartamento zona Villaggio dei Giornalisti/Maggiolina, Milano

130 Sq. M 2 Camere 2 Bagni

Appartamento Villaggio Dei Giornalisti

Appartamento Villaggio Dei Giornalisti

All’interno del Villaggio dei Giornalisti/Maggiolina, quartiere caratterizzato da ampio verde condominiale e piccole palazzine su tre piani, proponiamo in vendita interessante appartamento di quattro locali di 130 mq, ristrutturato a fine 2012, sito al piano rialzato.
L’appartamento è stato completamente ristrutturato da un architetto e ridisegnato secondo moderni criteri, ed è attualmente così composto:
ingresso su ampia zona living con cucina a vista e affaccio su ampia balconata, disimpegno notte, due camere matrimoniali di cui una con cabina armadio, ampio locale studio, bagno padronale con vasca e secondo bagno con doccia, oltre comodi ripostigli a muro.
Completa l’immobile un’ampia cantina areata e piastrellata.
L’appartamento si presenta già pronto da abitare, con ottime finiture, impianto di aria condizionata, porta blindata e impianto d’allarme.
La posizione in cui è ubicato l’immobile è interessante per famiglie con bambini ma anche per investitori, data la vicinanza alla stazione centrale (raggiungibile in cinque fermate di autobus) e al polo universitario della Bicocca.
Il Villaggio dei Giornalisti rappresenta la possibilità per ogni famiglia di vivere all’interno di aree verdi tranquille e silenziose pur rimanendo a due passi da ogni genere di servizio: negozi, supermercati, mezzi di superficie, scuole, giardini, aree cani.
MM5 Istria a cinque minuti a piedi.

    Condizioni
    Ottime
    Spese Condominiali
    3500,00 € annue circa
    Riscaldamento
    Centralizzato
    Classe Energetica
    G
    Stato al Rogito
    Libero
    Varie
    · Ascensore
    · Balcone
    · Giardino comune

    Mappa

    Non Ci Sono Commenti

    Lascia un tuo commento