Cell: +39 338 5852819: +39 02 66800052

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Perchè comprare una Villa a Ispra?

L’Italia settentrionale ha alcuni dei terreni più belli del mondo, in particolare la regione Lombardia. All’interno della provincia di Varese troviamo il comune di Ispra, piccola cittadina che si trova sulla costa orientale del Lago Maggiore. Ispra offre la calma e il relax, uno splendido contatto con la natura regalando scorci e scene pittoresche, a pochi passi da Milano.
Il capoluogo lombardo,con una popolazione di 1,3 milioni di persone dista soli 60 km da Ispra.

Ispra ospita aziende, strutture di ricerca e uffici governativi dell’UE. Il Centro comune di ricerca della Commissione europea (JRC) è a Ispra, dove troviamo inoltre la sede dell’Istituto Nazionale per la Protezione Ambientale e la Ricerca (ISPRA).

Dimore Italiane da diversi anni vende case nella regione del Lago Maggiore e al momento propone in vendita un’antica villa vista lago dal 1880.Si tratta di 740 metri quadrati (7569 metri quadrati) su due livelli con una torre del XIX secolo e vista panoramica sul lago. La villa è in buone condizioni, avendo mantenuto inalterate le caratteristiche originali. La villa dispone di una comoda depandance, di circa 400 metri quadrati attualmente abitata dal custode, che delimita i confini dell’immobile e del parco con il centro del paese.

Ciò consente di avere una grande oasi di relax e tranquillità a pochi passi dal lago e dalla cittadina

Villa vista lago Ispra
Villa vista lago Ispra

.